Stalker 2 riceverà un’ondata di miglioramenti al gameplay grazie a una nuovissima patch in arrivo, particolarmente attesa in quanto corregge anche uno dei problemi più gravi che affliggono il gioco.
Il lancio di Stalker 2, sparatutto fantascientifico in prima persona, è stato in qualche modo ostacolato da una serie di bug presenti nella sua versione di lancio – ecco la nostra recensione. Tuttavia, dati gli sforzi di GSC World per sistemare tutto dopo l’uscita del gioco, sembra che il gioco sia destinato a un corposo supporto per sistemare tutti i problemi, o comunque quelli principali.
Le note della patch, che potete trovare in questo post ufficiale di Steam news, esaminano tutte le correzioni per intero. Per quanto riguarda i bug della storia principale e delle missioni secondarie, di gran lunga le correzioni più importanti della patch, il team ha anche fornito delle belle piccole barre nere per evitare spoiler indesiderati.
Quello che più interessa riguarda la missione “In The name of Science” che è stata finalmente sistemata, poiché la creatura che indossava il collare poteva scomparire prima che il giocatore potesse afferrarla. Quindi, da oggi, questa missione non dovrebbe più rappresentare un problema per i giocatori.
Ci sono anche correzioni per alcuni crash, PNG che bloccano le porte e corpi di mutanti che si allungano dopo essere stati colpiti da un’arma automatica. Una patch insomma che conferma l’impegno degli sviluppatori per ascoltare i feedback e migliorare il titolo.
Vi consigliamo 5 cose da sapere per sopravvivere al mondo di Stalker 2.
Scrivi un commento