Home Videogiochi News Uno State of Play dedicato ai giochi di terze parti potrebbe essere alle porte

Uno State of Play dedicato ai giochi di terze parti potrebbe essere alle porte

Ultimamente lo Store digitale di PlayStation sta accogliendo diverse new entry. Dopo la messa online della pagina relativa all’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 e quella dedicata a Street Fighter 6 (che ne ha annunciato in anticipo la data di uscita rispetto ai The Game Awards 2022), nelle recenti ore una nuova indiscrezione ha fatto capolino, suggerendo l’arrivo di uno State of Play. Come ben sappiamo, la casa di Kyoto aveva in programma di tenere un nuovo evento di presentazione lo scorso ottobre, che poi è stato posticipato a data da destinarsi per non influenzare troppo gli organismi Antitrust che stanno attualmente valutando l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft.

The Snitch, famoso leaker del settore, ha infatti comunicato che la casa nipponica avrebbe in programma a breve un paio di annunci relativi a videogiochi di terze parti, che potrebbero trovare spazio in uno State of Play dedicato molto presto. L’informatore avrebbe condiviso la notizia sul proprio server Discord, venendo poi amplificato anche dall’onnipresente Tom Henderson, che ne accresce quindi l’affidabilità.

Ecco quanto riportato nel post:

Una fonte affidabile mi ha contattato su Twitter per dire che PlayStation è in procinto di annunciare delle cose di terze parti molto presto.

https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1614654167657730050?s=20&t=HrVvmu6tIi-rbnpbariizg

Ovviamente non sono giunte ulteriori notizie in merito ai prodotti che potrebbero vedere la propria presentazione in occasione dell’evento, ma sembra ormai chiaro che Sony, dopo il Developer Direct di Microsoft, necessiti di comunicare con la propria utenza quanto prima, per cercare di accrescere l’interesse per il medio-lungo termine.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425