La giornata di oggi sancisce la pubblicazione del remake di Until Dawn, la rinnovata veste del titolo horror rilasciato nel lontano 2015 su PS4.
Riformulato interamente utilizzando l’Unreal Engine 5, il titolo è stato arricchito con modelli di personaggi aggiornati, ambienti più dettagliati, oggetti interattivi migliorati e animazioni più realistiche. Anche il livello di gore ha ricevuto una particolare attenzione: gli effetti visivi delle ferite e dei fluidi sono stati migliorati per offrire un’esperienza più coinvolgente e realistica, portando il gioco a nuovi livelli di intensità visiva.
Ebbene, nelle recenti ore sono emerse diverse voci atte a suggerire che un possibile seguito del gioco sia tra i piani di Sony. Il noto Shpeshal_Nick ha infatti lanciato un discreto scoop svelando che Firesprite sarebbe la software house deputata allo sviluppo di Until Dawn 2. Tale indiscrezione sembra corroborata da nuovi filmati post credit inclusi nella versione rinnovata del primo capitolo, che per ovvi motivi non vi illustreremo in questo articolo (potete in caso trovare le informazioni qui).
Call me selfish but I’m annoyed I wasn’t able to leak I knew about this
But here’s some more info I heard about this sequel.
Apparently it’s Firesprite making it https://t.co/VUb4BdYpva
— Marvel vs CapNick (@Shpeshal_Nick) October 3, 2024
Qualora tali rumor si confermassero veritieri, Until Dawn 2 sarebbe quindi il famoso horror di cui si parlava già dai tempi dell’acquisizione da parte di Sony di Firesprite, il progetto parallelo al live service in carico al team.
Scrivi un commento