Solo pochi giorni fa Sony ha annunciato la data di uscita ufficiale della versione PlayStation 5 e PC di Until Dawn, la formula rinnovata dell’originale versione targata 2015.
Nelle ultime ore è tuttavia emerso un nuovo dettaglio, ossia il prezzo di vendita della nuova versione. Stando a quanto riportato dal noto billbil-kun, l’avventura horror curata da Supermassive Games sarà proposta a 69,99 euro sia su PS5 che su PC.
Ricordiamo che Until Dawn è ambientato in un terrificante rifugio sciistico, ed è stato molto apprezzato dai giocatori per le numerose scelte narrative che consentivano di modificare l’andamento della storia.
Supermassive Games ha svelato che la nuova interazione sarà disponibile a partire dal prossimo 4 ottobre, con i preordini attivi dal 21 agosto.
Ecco infine quanto espresso da Neil McEwan, creative director di Ballistic Moon, lo studio che si è occupato del rifacimento:
La nostra nuova esperienza di Until Dawn è stata costruita da zero utilizzando l’Unreal Engine 5. Abbiamo aggiornato i modelli dei personaggi, gli ambienti, gli oggetti di scena interattivi, gli effetti visivi e le animazioni, tutti progettati per ottimizzare l’esperienza di Until Dawn sia su PS5 che su PC.
Scrivi un commento