Oggi, attraverso una sospensione dei servizi di qualche ora, vengono corretti dagli sviluppatori DICE di Battlefield 4 alcuni errori / malfunzionamenti.
Battlefield 4 viene quindi aggiornato con alcuni miglioramenti per le versioni attualmente in uso: PS3, Xbox360 e PC. Per quanto riguarda le console l’aggiornamento è teso in gran parte a migliorare la stabilità complessiva del gioco.
A rimetterci più di tutti saranno gli utenti PS3 che vedranno disabilitati, seppur per un periodo limitato di tempo, “Indirect Fire” e “Perimeter Defense” (Field Upgrade).
Ecco cosa comprende l’update di oggi, 14 novembre 2013 su Battlefield 4 (PC)
- “Reduce the number of crashes”; vengono risolti i principali problemi di stabilità
- “Eliminate a network sync bug”; vengono eliminati i principali problemi di sincronizzazione di rete. Se avete riscontrato in alcune partite multiplayer che il vostro personaggio subiva danni dai nemici attraverso i muri, questo è frutto di un’errata sincronizzazione di gioco. Con questo aggiornamento non accadranno più situazioni similari.
- “Improve Network Smoothing“; Miglioramenti della funzionalità Network Smoothing, utile per chi ha perdita di dati (packet Loss) in gioco. Si attiva da opzioni di gioco ed è un vero sostegno in base a chi ha reali problemi di rete.
In dettaglio tutte le modifiche dal sito ufficiale battlefield.com
Ma quando arriverebbe sta patch? So che aggiungeranno anche altre armi, ma quando accendo la play e gioco a bf4, non mi dice di installare nessuna patch. Ed è pure bella pesante a quanto dicono! Fatemi sapere qualcosa, grazie