Annunciato alla Gamescom del 2017 durante un evento Microsoft, Age of Empires III: Definitive Edition -titolo appartenente alla celebre saga strategica in tempo reale- era poi sparito dai radar fino a gennaio 2020, mese in cui è stata annunciata una beta chiusa prevista per il mese di febbraio.
Terminata la beta, del gioco non si sono avute più notizie per una seconda volta fino ad oggi. Infatti, le speranze dei fan si sono riaccese quando il titolo è comparso su Clasificacao Indicativa, un sito governativo brasiliano con una sezione dedicata ai prodotti destinati al mercato interno.
Nonostante non ci siano ancora stati annunci ufficiali, è lecito pensare che Microsoft sia sul punto di rivelare la data d’uscita del gioco non solo perché, salvo imprevisti, i prodotti vengono classificati non molto tempo prima del loro rilascio ma anche perché il 23 luglio si svolgerà l’Xbox Games Showcase, evento digitale dedicato alla presentazione di nuovi giochi dove, tra le altre cose, potrebbe essere annunciato anche il nuovo capitolo di Fable.
Scrivi un commento