L’ultimo sparatutto tattico 5v5 di Riot Games, Valorant, è stato un grande successo, grazie anche ai continui aggiornamenti dei contenuti.
Sono passati quasi due anni da quando il gioco è stato rilasciato, ma non abbiamo avuto aggiornamenti sulle versioni per console del gioco, o se queste siano in fase di sviluppo. Ora, però, un recente elenco di lavoro suggerisce che tali versioni potrebbero arrivare presto.
Come pubblicato sul sito Web di Riot, lo sviluppatore è alla ricerca di un Senior Game Designer Console per Valorant. Sebbene l’elenco di lavoro non indichi esplicitamente che il gioco è in arrivo su console, le responsabilità lavorative di “progettazione e perfezionamento delle funzionalità, modalità e sistemi per aiutare a portare sul mercato i prodotti di gioco per console” sembrano certamente suggerirlo.
Ovviamente, vi consigliamo di prendere queste notizie con cautela fino a quando Riot non confermerà ufficialmente queste versioni, poiché nulla è stato ancora annunciato ufficialmente.
Nel 2020, Riot ha affermato che, sebbene esistessero prototipi di versioni per console dello sparatutto, non c’erano garanzie che gli sviluppatori sarebbero stati in grado di farlo funzionare come avrebbero voluto.
Scrivi un commento