Shadowdrop a sorpresa per Valorant, e ai giocatori piacciono sempre le sorprese.
Valorant, lo shooter in prima persona di Riot Games, è disponible da oggi, 2 agosto 2024, su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Disponibile da tempo su PC, il gioco è quindi ora finalmente approdato anche sulle piattaforme di Sony e Microsoft, sempre in forma free to play.
La Open Beta di Valorant per console è stata rilasciata per la prima volta il 26 luglio su PlayStation 5 e Xbox Series e, dopo un periodo di prova di successo, il gioco è pronto per essere lanciato sulle console oggi.
Il crossplay tra PC e console non sarà disponibile. Tuttavia, i prossimi aggiornamenti del gioco saranno distribuiti simultaneamente per PC e console in futuro per garantire che l’intera comunità riceva modifiche di bilanciamento, agenti e mappe pratiche contemporaneamente.ù
Il gioco free-to-play di Riot Games è uscito per la prima volta su PC il 2 giugno 2020. Nell’ottobre 2023 è stato confermato che Valorant aveva accumulato circa 28 milioni di giocatori dal lancio, il 70% dei quali appartengono alla Generazione Z.
Qui potete trovare l’elenco dei trofei conquistabili di Valorant.
Scrivi un commento