Home Videogiochi News Valorant Mobile, la beta è iniziata: ecco i primi dettagli

Valorant Mobile, la beta è iniziata: ecco i primi dettagli

La closed beta di Valorant su mobile è ufficialmente iniziata, ma solo in determinati territori. Ecco i primi dettagli della nuova versione dello sparatutto di Riot.

Come riporta ValorantLeaks, una versione beta test di Valorant Mobile è stata pubblicata in Cina e sarà disponibile fino a metà agosto. Tuttavia, c’è un avvertimento: si tratta di una versione sviluppata esclusivamente per la Cina, proprio come la versione cinese di Valorant che è stata rilasciata nel paese appena due settimane fa.

La versione beta di Valorant Mobile al momento è limitata agli utenti Android, ma è probabile che Riot organizzerà un ulteriore periodo di test per gli utenti iOS.

Indipendentemente dalla versione, i giocatori in Cina avranno ora accesso limitato a una delle prime versioni giocabili di Valorant Mobile. C’è anche una versione globale in fase di sviluppo che verrà rilasciata ovunque (tranne che in Cina), ma lo sviluppo è ancora in corso e Riot, secondo i rumor, non concederà la pubblicazione fino a quando il gioco non sarà perfetto.

Valorant Mobile è solo l’ultima trasposizione nel mercato mobile dei grandi marchi di sparatutto. Dopo Fortnite e Call of Duty, di cui è in sviluppo anche Warzone Mobile, nel corso dei prossimi mesi arriveranno Rainbow Six Mobile e The Division: Resurgence. EA, invece, ha cancellato lo sviluppo di Battlefield Mobile, e ha suscitato molto scalpore la scelta di chiudere Apex Legends Mobile pochi mesi fa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Elden Ring Nightreign

Elden Ring Nightreign: quando e come partecipare al network di febbraio

Annunciato ai passati The Game Awards, Elden Ring Nightreign ha rappresentato senza...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425