Secondo alcuni rumor, Valve sarebbe al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato, di qui sembra siano emersi dettagli in anteprima su Twitter grazie a Gabe Follower, informazioni che vi presentiamo qui di seguito.
Sembra che questo nuovo e misterioso titolo si chiamerà ufficialmente Deadlock. Durante il suo sviluppo il gioco era anche conosciuto come Neon Prime e Citadel.
Secondo quanto riferito, Deadlock sarà uno sparatutto in terza persona 6 contro 6. Il gioco sembra sarà caratterizzato da una grande mappa con meccaniche da Tower Defense con ovviamente vari oggetti e abilità da utilizzare. Gabe Follower aggiunge che Deadlock avrà un’ambientazione fantasy “mescolata allo steampunk, con maghi, creature strane e robot.”
Infine, viene detto che il gioco presenterà fast travel utilizzando binari fluttuanti “simili a quelli presenti in Bioshock Infinite”.
Sono stati anche leakati degli screenshot del titolo, che vi presentiamo qui di seguito:
Ovviamente queste informazioni devono ancora essere confermate da Valve, per questo motivo, inutile dire che consigliamo di prendere tutte le informazioni su Deadlock qui di sopra, compreso il nome stesso del gioco, con le pinze.
Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni in merito, magari proprio con un annuncio proprio questa Estate nella Summer Game Fest, o qualche evento correlato ad essa. ma una cosa è certa: tutti non vediamo l’ora già da adesso di mettere le mani sopra a questo Deadlock.
Scrivi un commento