Il fenomeno chiamato Vampire Survivors sembra non avere alcuna intenzione di rallentare. Dopo la vittoria agli scorsi BAFTA, l’uscita del DLC Tides of the Foscari e l’annuncio della serie TV in lavorazione, la produzione creata da Luca “Poncle” Galante vede all’orizzonte un futuro pieno di contenuti. La software house nostrana, dopo aver infatti recentemente rilasciato Adventures, ossia una sorta di modalità storia per il titolo orfano di vampiri, ha aggiornato sui futuri piani per l’acclamato titolo.
Per mezzo di un post contenitore, dove vengono peraltro descritte le prossime aggiunte in termini di contenuto (come la versione 1.9 attualmente in fase di beta), Poncle ha deciso di comunicare una notizia tutt’altro che secondaria.
Stando a quanto riferito infatti, Vampire Survivors vede attualmente in lavorazione un porting per un’altra misteriosa piattaforma che, sempre secondo il post, è “la più ovvia”. Il segreto di Pulcinella che la casa di sviluppo continua a celare è presto detto: PlayStation.
Visto e considerato che l’apprezzato roguelike è disponibile pressoché ovunque tranne che sulla console domestica giapponese, Poncle ha finalmente deciso di far sbarcare i cacciatori di Vampiri (che non ci sono) anche su hardware marchiati Sony.
byeee 2023, what an insane year! 👋 2024 is here and we have some updates for you about…
– the state of Vampire Survivors' online co-op, cross-save and cross-media
– what's next for VS?!
– the VS EXPERIMENT
– & more 🧄👀 https://t.co/NHTKsaMJtc pic.twitter.com/WVFYt5RlRk
— Vampire Survivors 🧄 VS: Emergency Meeting 🧛🚨 (@poncle_vampire) January 10, 2024
Rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi in merito (magari relativi alla data di rilascio), non possiamo fare altro che essere felici per tutti coloro che non hanno potuto finora provare uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni.
Scrivi un commento