Il fenomeno chiamato Vampire Survivors sembra non avere alcuna intenzione di rallentare. Dopo la vittoria agli scorsi BAFTA, l’uscita del DLC Tides of the Foscari e l’annuncio della serie TV in lavorazione, la produzione creata da Luca “Poncle” Galante vede all’orizzonte un futuro pieno di contenuti. La software house nostrana, dopo aver infatti recentemente rilasciato Adventures, ossia una sorta di modalità storia per il titolo orfano di vampiri, ha aggiornato sui futuri piani per l’acclamato titolo.
Attraverso un simpatico post su X, Poncle ha svelato i progetti attualmente in sviluppo per Vampire Survivors, senza però una precisa cronologia di rilascio. I nomi presenti nell’immagine proposta dallo studio, potrebbero rappresentare qualsiasi cosa naturalmente, dato che non vi è stata esposta alcuna delucidazione in merito, ma fa ben presagire come il 2024 potrebbe rappresentare un altro anno ricco di novità per la produzione roguelike.
Ricordiamo che Adventures, pubblicato lo scorso 6 dicembre, rappresenta diverse piccole storie contenenti un vero e proprio remix delle meccaniche che i giocatori hanno imparato a conoscere su Vampire Survivors.
Scrivi un commento