Il fenomeno chiamato Vampire Survivors sembra non avere alcuna intenzione di rallentare. Dopo la vittoria agli scorsi BAFTA, l’uscita del DLC Tides of the Foscari e l’annuncio della serie TV in lavorazione, la produzione creata da Luca “Poncle” Galante vede all’orizzonte un futuro pieno di contenuti. La software house nostrana, dopo aver infatti recentemente rilasciato Adventures, ossia una sorta di modalità storia per il titolo orfano di vampiri, ha aggiornato sui futuri piani per l’acclamato titolo.
In arrivo finalmente anche su PlayStation, la casa nostrana ha recentemente condiviso nuove informazioni in merito all’arrivo sulle console Sony dell’apprezzata esperienza roguelike. Prevista per l’ormai sopraggiunta estate, Poncle ha postato su X un breve update per tutti gli appassionati in attesa, comunicando che, per quanto ancora non vi sia una data, questa dovrebbe essere prossima. Vampire Survivors sta infatti attendendo l’approvazione da parte di Sony per poter entrare all’interno dello Store, così da poter poi essere acquistato dagli utenti.
Ecco quanto espresso:
Visto che siamo in estate, molte persone ci hanno chiesto quando verrà pubblicato il gioco per PlayStation. Vogliamo tenervi aggiornati, dato che non abbiamo ancora una data di pubblicazione da condividere, ma volevamo farvi sapere perché. Questa è la prima volta che affrontiamo i processi di pubblicazione su PlayStation, quindi ci sta volendo un po’ più di tempo del solito. Stiamo anche facendo un po’ di prove sui Trofei per assicurarci che siano giusti ma vi faremo sapere il prima possibile quando avremo una data certa!
this is the first time we're going through submission processes on PlayStation so it's taking a little longer than usual
we're also doing some trial and error on Trophies to ensure we get them right
BUT we'll let you know ASAP when we have a solid date!
— Vampire Survivors 💥 Operation Guns DLC Out Now (@poncle_vampire) June 24, 2024
Scrivi un commento