Il fenomeno chiamato Vampire Survivors sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi. Dopo la vittoria agli scorsi BAFTA, l’uscita del DLC Tides of the Foscari e l’annuncio della serie TV in lavorazione, la produzione creata da Luca “Poncle” Galante vede all’orizzonte un nuovissimo contenuto.
La software house nostrana ha infatti annunciato l’arrivo di Adventures, ossia una sorta di modalità storia per il titolo orfano di vampiri. Per quanto al momento non sia stata comunicata alcuna data ufficiale, la descrizione diramata dal team guidato da Galante recita:
Lo sviluppatore Poncle ha recentemente scoperto un interessante nuovo trend nei videogiochi chiamato avere una storia e, sempre incline ad essere all’avanguardia, ha annunciato di dare una propria interpretazione a questa nuova idea nella modalità di gioco chiamata Adventures.
Stando a quanto esternato nelle prime indicazioni, Adventures rappresenterà diverse piccole storie contenenti un vero e proprio remix delle meccaniche che i giocatori hanno imparato a conoscere su Vampire Survivors. La modalità dovrebbe quindi fornire una sorta di percorso di progressione, proponendo delle quest secondarie da seguire per i vari personaggi.
In attesa di avere ulteriori aggiornamenti in merito, ecco il trailer di presentazione pubblicato da Poncle:
Scrivi un commento