Home Videogiochi News Vanguard e Warzone si preparano ad abbandonare le scene: a breve si disattiveranno i Battle Pass

Vanguard e Warzone si preparano ad abbandonare le scene: a breve si disattiveranno i Battle Pass

Come ben sappiamo, è finalmente uscito Modern Warfare 2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

LEGGI ANCHE: MW2, le migliori armi per i primi giorni di gioco

Come era lecito aspettarsi, le precedenti produzioni del franchise vengono messe ora ulteriormente in secondo piano, ed è Sledghammer Games che ne annuncia il pensionamento. Tramite un post su Twitter infatti, la casa di sviluppo ha comunicato che Vanguard e Warzone vedranno terminare il proprio supporto dopo il 16 novembre, data conclusiva dell’attuale stagione 5 (ed iniziale per la prima di MW2).

La software house ha esternato che, a seguito di questa vicenda, il livello stagionale diverrà permanente (senza quindi altri azzeramenti) e verrà portato al cap di 2500, così da permettere a chiunque di raggiungere il ventitreesimo prestigio. Oltre a questo, saranno sbloccate tutte le sfide stagionali, permettendo a tutti i giocatori di poterle completare ed ottenere le relative ricompense. Infine, la sezione relativa al Battle Pass verrà disattivata, rendendo i gettoni di salto livello inutilizzabili.

Per quanto riguarda le armi inserite nel Battle Pass della stagione 5, coloro che non le avessero ottenute potranno farlo dal 16 novembre tramite il completamento di specifiche sfide in game.

Eccole di seguito:

EX-1 (Fucile d’Assalto)

  • Multiplayer: ottieni 15 uccisioni senza mirare in movimento.
  • Zombies: effettua 100 eliminazioni con Fucili d’Assalto.

RA 225 (SMG)

  • Multiplayer: 15 uccisioni con colpi alla testa.
  • Zombies: usa le SMG per eliminare 10 Sturmkreigers.

https://twitter.com/SHGames/status/1587852151149461505?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1587852151149461505%7Ctwgr%5E70145ae6de2797006b6fcedfe41ded319bfad834%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fcod-vanguard-warzone-pensionamento-battle-pass-disabilitati-617124.html

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: illustrati nuovi dettagli sulla campagna, compresa la durata

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Surgent Studios annuncia il licenziamento della divisione videoludica

Surgent Studios, lo sviluppatore dietro il Tales of Kenzera: ZAU, ha annunciato...

Keywords Studios annuncia l’acquisizione dello studio statunitense Certain Affinity

Keywords Studios PLC ha annunciato l’acquisizione di Certain Affinity, uno dei più...

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425