Home Videogiochi News Vanguard Zombies – Treyarch annuncia The Archon, concluderà la storia

Vanguard Zombies – Treyarch annuncia The Archon, concluderà la storia

Treyarch ha annunciato la prossima mappa di Call of Duty: Vanguard Zombies, dal titolo The Archon. La software house ha inoltre diffuso i primi dettagli.

Dopo molte settimane di silenzio, Treyarch torna a farsi sentire e diffonde le prime informazioni sulla prossima mappa di Vanguard Zombies. La modalità, come certamente già saprete, è stata infatti sviluppata dallo studio di Santa Monica, mentre la realizzazione della campagna e del multiplayer di Vanguard è stata affidata a Sledgehammer Games.

The Archon, la mappa in arrivo con la Stagione 5 di Vanguard, sarà anche l’ambientazione conclusiva della storia di Vanguard Zombies. L’evento stagionale avrà inizio intorno al 24 agosto, a patto che ovviamente non si verifichino rinvii da parte degli sviluppatori. Non sappiamo però se The Archon sarà lanciata in concomitanza della nuova stagione.

Si tratterà quindi della quarta e ultima mappa del gioco, dopo Der Anfang, Terra Maledicta e il remake di Shi No Numa lanciato alla fine di giugno con la Stagione 4. Nel caso di The Archon, non è però nota la collocazione della mappa, e al momento non sappiamo se si tratterà di un ulteriore remake di una mappa già pubblicata in passato.

A differenza di Der Anfang e Terra Maledicta, in ogni caso, The Archon sarà una mappa round based.

LEGGI ANCHE: Microsoft ribadisce che COD non diventerà esclusiva per motivi anche economici

Come abbiamo ricordato in apertura, The Archon chiuderà la storia di Vanguard Zombies, ed è possibile che nella mappa sarà presente una boss fight per fermare definitivamente Kortifex, come riporta la breve didascalia che accompagna il tweet di Treyarch. Sarà inoltre interessante andare a caccia di nuovi indizi sui collegamenti con la Storia Caos, resa canonica con gli eventi di Shi No Numa.

A proposito di Call of Duty, vi ricordiamo che è stato annunciato l’evento Call of Duty Next, dove Infinity Ward presenterà il multiplayer di MW2 e Warzone 2. Ecco tutti i dettagli dell’evento.

Il prossimo gioco di Treyarch dovrebbe inoltre arrivare nel 2024, preceduto l’anno prossimo da, sostengono i rumor, un gioco free to play incentrato proprio sulla modalità Zombies.

https://twitter.com/Treyarch/status/1559215841991790592?s=20&t=-TXjppruwEk3ElDgU4xbDA

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425