Insieme all’annuncio delle novità per Vanguard e Warzone nella Stagione 5 Last Stand, in arrivo a breve, Treyarch ha diffuso anche le prime informazioni sulla mappa The Archon, l’esperienza conclusiva della modalità Zombies.
Presentata ufficialmente all’inizio della settimana, The Archon è la quarta mappa di Vanguard Zombies, e chiuderà la storia della modalità. Sin dal momento dell’annuncio Treyarch ha specificato che la mappa sarà una tradizionale esperienza round based, ma ora, dopo gli annunci ufficiali relativi alla Stagione 5, scopriamo qualche dettaglio in più.
The Archon sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti a partire dal 24 agosto, data di debutto della Stagione 5 di Vanguard e Warzone.
La nuova e ultima mappa della modalità Zombies sarà ambientata in Egitto, proprio come lo fu Terra Maledicta, e i giocatori dovranno affrontare la missione finale dopo i segreti svelati in Shi No Numa. In The Archon affronteremo definitivamente Kortifex nell’Etere Oscuro, e avremo a disposizione tutti gli elementi introdotti nella modalità Vanguard Zombies da parte di Treyarch, dall’Altare dei Patti al Tomo dei Rituali.
Oltre alla presenza di nuove missioni e biglietti da visita esclusivi, Treyarch ha ricordato che l’easter egg principale non sarà disponibile da subito, ma sarà sbloccato su The Archon solo alcune ore dopo il lancio della mappa. L’orario e la data non sono però ancora noti.
The Archon sarà l’ultima esperienza a base di zombie per molti mesi. Call of Duty MW2 sarà infatti privo di una modalità Zombies, anche se sembra che Treyarch stia lavorando a un gioco free to play interamente dedicato in uscita nel 2023.
Scrivi un commento