Vanillaware, software house giapponese situata ad Osaka, è finalmente tornata alla ribalta con Unicorn Overlord che si ispira, senza troppi fronzoli, a quello che è stato Ogre Battle, serie creata nel 1993 da Quest e poi passata nelle mani Square Enix. Molti sono anche i richiami al più recente Fire Emblem, serie giunta sulle console di casa Nintendo.
Unicord Overlord è il nuovo RPG in tempo reale sviluppato da Vanillaware e pubblicato da Atlus. Il gioco, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è uno dei migliori titoli del genere. Ciò grazie ad un sistema profondo che permette al giocatore di personalizzare ogni minima caratteristica del proprio esercito.
Ebbene, nelle recenti ore è emerso qualcosa di nuovo sul futuro della software house giapponese. Stando a quanto riportato infatti, Vanillaware sta reclutando personale di sviluppo per lavorare su un “nuovo fantasy action-RPG “, secondo un post della società su Twitter.
Il volantino di reclutamento (che potete trovare sotto) specifica inoltre che l’azienda sta cercando di assumere programmatori, animatori 2D e designer degli sfondi.
Non ci resta quindi altro da fare che pazientare, così da vedere quali altri dettagli emergeranno per la produzione in corso.
Fonte
Scrivi un commento