Finalmente siamo arrivati dal re, Vendrick. Sappiate che questo è un boss opzionale ma visto il numero di anime che droppa e la semplicità della battaglia non c’è motivo per non affrontarlo. L’unica premessa che va fatta è che per affrontare Vendrick vi conviene possedere tutte e cinque le anime di gigante, le quali non vanno assolutamente usate, solo possedute nell’inventario al momento della battaglia. Questo è un requisito quasi fondamentale in quanto per ogni anima posseduta aumenterà la percentuale di danni inflitti a Vendrick.
Per quanto riguarda la battaglia, dovete sapere che possiede due soli attacchi, i quali possono essere schivati nascondendosi dietro la sua gamba sinistra e attaccando dopo ogni suo colpo. Detto ciò, preparatevi perché lo scontro non è difficile ma richiederà molto tempo!
Una volta sconfitto potrete recuperare la sua anima e il suo set dirigendovi al Santuario di Amana, dopo il secondo falò. L’anima la troverete su una sedia di legno all’interno di una porta che può essere aperta solo a patto che abbiate sconfitto il re e che siate in forma umana. Alla sinistra della sedia troverete anche il set.
Io pensavo che per entrare nel castello dovessi utilizzare le cinque anime, e quindi non le ho più, ora come faccio?