Sono recentemente apparsi su youtube due video relativi alla “closed beta” di Killzone Mercenary, gioco che uscirà in esclusiva Playstation Vita il 18 Settembre 2013.
I video mostrano una partita in multiplayer, in cui le due squadre si affrontano in una modalità che ricorda molto “uccisione confermata” presente nella serie di Call Of Duty. Scopo della partita è infatti quello di collezionare più “carte di valore” rispetto all’avversario. La grafica sembra buona e le meccaniche di gioco ben realizzate. Gli sviluppatori hanno anche introdotto dei “Quick Time events”, per accoltellare un nemico dovremo infatti far scorrere le dita sullo schermo della nostra PS Vita in una determinata direzione che cambierà di volta in volta.
Ciò conferisce al comparto multiplayer un maggior divertimento e un livello di sfida superiore rispetto ad altri giochi dello stesso genere. Per il raggiungimento della vittoria sarà indispensabile una buona reattività e un uso intelligente del sistema di coperture. Come si evince dal video saranno inoltre presenti diverse armi di corto, medio e lungo raggio.
Ecco i 2 video rilasciati poco tempo fa su internet e ricordiamo che verso la fine del mese la beta sarà accessibile a tutti.
Scrivi un commento