Visions of Mana è il nuovo capitolo della fortunata e storica serie di Action-JRPG, che arriva dopo ben 18 anni dal titolo precedente, ossia Dawn of Mana targato 2006 per PS2. Questa nuova interazione è stata annunciata lo scorso dicembre agli ultimi TGA, con uscita prevista su PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S, Windows e Steam il prossimo 29 agosto.
Proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione del pubblico sull’opera, Square Enix ha rilasciato qualche ora fa un inedito trailer, atto ad illustrare le varie ambientazioni proposte all’interno della produzione.
La trama del gioco ha come protagonista Val, un giovane ragazzo del villaggio di Tianeea scelto come accompagnatore e protettore della sua amica d’infanzia. Il loro pellegrinaggio li condurrà fino all’Albero del Mana, che controlla tutto il flusso magico del mondo di gioco.
Visions of Mana è sviluppato da Ouka Studios, casa di sviluppo Giapponese di proprietà di NetEase, con a capo del progetto Ryosuke Yoshida, ex-sviluppatore di Capcom che tra le altre cose aveva partecipato a Devil May Cry V.
Scrivi un commento