Il peso massimo di Xbox per il 2022 non ce la farà: Bethesda ha rivelato oggi che sia Redfall, lo sparatutto di Arkane, che l’attesissimo Starfield, sviluppato dai creatori di TES V Skyrim, sono stati rinviati al 2023.
Originariamente previsto per il lancio a novembre 2022 su PC e console Xbox, Starfield ora uscirà nella prima metà del 2023, senza che sia stata fornita una finestra di uscita più precisa. Al rinvio di Starfield si unisce anche quello di Redfall, lo sparatutto di vampiri di Arkane Austin, che sarebbe dovuto uscire nell’imminente estate sulle stesse piattaforme.
Bethesda ha rilasciato una breve dichiarazione su entrambi i ritardi, dicendo:
Abbiamo deciso di posticipare i lanci di Redfall e Starfield alla prima metà del 2023.
I team di Arkane Austin (Redfall) e Bethesda Game Studios (Starfield) hanno ambizioni incredibili per i loro giochi e vogliamo assicurarci che tu ne riceva le versioni migliori e più raffinate.
Vogliamo ringraziare tutti per l’entusiasmo per Redfall e Starfield. Quell’energia è una parte enorme di ciò che ispira tutti noi ogni giorno e guida la nostra stessa passione per ciò che stiamo creando.
Non vediamo l’ora di condividere presto il nostro primo sguardo ai gameplay di Redfall e Starfield. Grazie per il vostro sostegno.
https://twitter.com/bethesda/status/1524721132720566272
Scrivi un commento