Annunciato ai TGA del 2021, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Games Workshop pronto a far nuovamente vestire i panni di Titus. A seguito della presentazione, venne comunicato he il prodotto sarebbe giunto sugli scaffali fisici e digitali entro il 2023, ma purtroppo nelle recenti ore Focus Entertainment ha divulgato un nuovo aggiornamento in merito.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stato infatti rinviato alla seconda metà del 2024, in modo da dare ulteriore tempo agli sviluppatori di perfezionare il prodotto, che a quanto pare è risultato ancora acerbo dal punto di vista tecnico.
Ecco uno stralcio del comunicato:
Abbiamo deciso di prendere questa importante decisione così da avere maggior tempo per perfezionare il gioco e garantire la migliore esperienza possibile, in modo da realizzare un titolo di altissima qualità e che superi le aspettative dei fan del franchise.
Focus ha poi terminato dicendo che la data precisa di pubblicazione verrà divulgata in occasione dei prossimi The Game Awards, previsti per il 7 dicembre.
Scrivi un commento