Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Warhammer 40.000: Space Marine 2 su PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X|S. La nuova fatica di Games Workshop è infatti prevista per il prossimo 9 settembre 2024. Recentemente sono state svelate in un trailer 11 armi che faranno parte dell’arsenale galattico del nostro Space Marine, completamente personalizzabili in base al tipo di combattimento che si dovrà affrontare.
Vista la pubblicazione imminente, nelle recenti ore Saber Interactive ha condiviso un’importante informazione, relativa alle modalità grafiche presenti su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S (come sappiamo infatti, il PC ha una più ampia personalizzazione, a seconda della build).
Sulle console casalinghe di prima fascia, la nuova avventura di Warhammer godrà della modalità qualità, che consentirà di far girare il gioco a 4K e 30 fps, e della modalità prestazioni, la quale punterà ai 1080p con 60 fps. Su Xbox Series S sarà invece disponibile unicamente un 1440p a 30 fps.
Ricordiamo che pochi giorni fa la casa di sviluppo ha diramato anche i contenuti post lancio di Space Marine 2, che si presentano ricchi come non mai per gli appassionati del franchise.
Scrivi un commento