Annunciato ai TGA del 2021, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Games Workshop pronto a far nuovamente vestire i panni di Titus. A seguito della presentazione, venne comunicato he il prodotto sarebbe giunto sugli scaffali fisici e digitali entro il 2023, ma come ben sappiamo Focus Entertainment ha deciso di rinviare la produzione, ora programmata per il prossimo 9 settembre.
Nelle recenti ore Saber Interactive ha voluto svelare qualche altro dettaglio in merito all’attesa produzione, focalizzando l’attenzione su un tema molto caro ai videogiocatori: la longevità. Per mezzo di un post su Steam, la casa di sviluppo ha infatti affermato che la campagna impegnerà gli utenti per circa dodici ore, con la possibilità di affrontare l’avventura in solitaria oppure in cooperativa con altri due giocatori. Il protagonista, dal punto di vista della trama, sarà chiamato a liberare il pianeta Kadaku dall’invasione di orde di Tiranidi, all’interno di una corniceche si preannuncia davvero sorprendente, anche dal lato tecnico.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 godrà di ben 3 modalità di gioco: oltre alla campagna saranno presenti anche una modalità cooperativa fino a 3 giocatori ed una classica funzione multiplayer PvP.
Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che è possibile preordinare la Collector’s Edition già da ora attraverso questo link
Scrivi un commento