Annunciato ai TGA del 2021, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Games Workshop pronto a far nuovamente vestire i panni di Titus.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 godrà di ben 3 modalità di gioco. La prima modalità è la Campagna principale del titolo, giocabile sia in Single Player che in co-op fino a 3 giocatori. L’altra è una modalità solo Co-Op fino a 3 giocatori in cui si affronteranno missioni di varie natura con obiettivi diversi, che dovranno essere portati a compimento insieme ai tuoi compagni. Infine, l’ultima è una classica modalità multiplayer PVP
Questo il comunicato ufficiale sul gioco:
“Gioca nei panni del tenente Titus e combatti i Tiranidi in una guerra gallatica
Continua la storia del leggendario tenente ultramarino Demetrian Titus cento anni dopo gli eventi di Warhammer 40.000: Space Marine e combatti gli infiniti sciami di Tiranidi per difendere l’Imperium. Scatena l’abilità sovrumana e l’ampio arsenale di Titus da solo, o con un massimo di due amici giocando nei panni dei fratelli di battaglia di Titus, con Chairon e Gadriel, in una modalità cooperativa drop-in/drop-out senza soluzione di continuità .
Personalizza i tuoi Space Marine e i tuoi equipaggiamenti in modalità giocatore contro giocatore o giocatore contro nemici
Combatti nei panni di una delle sei classi giocabili (Tactical, Assault, Vanguard, Bulwark, Sniper, and Heavy) nelle modalità “Operazioni” (giocatore contro nemici) e ” Guerra Eterna ” (giocatore contro giocatore), e combatti il tuo con il profondo sistema di personalizzazione di armature e armi di Warhammer 40,000: Space Marine II .
Nella modalità “Operazioni”, usa i dati dell’armeria e l’esperienza guadagnata sul campo di battaglia per potenziare ogni classe con un massimo di 25 vantaggi per modellare il tuo stile di gioco. Armory Data ti consentirà inoltre di far salire di livello le tue armi con ogni nuova missione per sbloccare varianti più potenti e cosmetici unici. Le armature e i cosmetici per armi guadagnati in “Operazioni” saranno disponibili anche per le partite di “Guerra Eterna”, anche se i vantaggi e i potenziamenti delle armi rimarranno esclusivi dell’esperienza giocatore contro ambiente per scopi di bilanciamento.
Altre missioni, nemici e armi in arrivo con aggiornamenti gratuiti
Dopo il lancio del gioco il 9 settembre, Warhammer 40.000: Space Marine II aggiungerà nuove missioni “Operazioni”, mappe giocatore contro giocatore, nemici e armi con cui combatterli attraverso regolari aggiornamenti gratuiti dei contenuti per tutti i giocatori. Cosmetici aggiuntivi e altro saranno rilasciati come parte del Season Pass, senza microtransazioni o shop in-game con valuta premium.
Attraverso il trailer presentato oggi, che trovate in calce, vengono presentate queste tre modalità del gioco nel dettaglio. Buona visione:
Ricordiamo che il gioco è in uscita il 9 Settembre 2024 su PS5/ Series S/X e PC.
Scrivi un commento