Annunciato ai TGA del 2021, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Games Workshop pronto a far nuovamente vestire i panni di Titus. A seguito della presentazione, venne comunicato he il prodotto sarebbe giunto sugli scaffali fisici e digitali entro il 2023, ma come ben sappiamo Focus Entertainment ha deciso di rinviare la produzione, ora programmata per il prossimo 9 settembre.
Ebbene, in occasione dell’appena trascorso Warhammer Skulls, Games WorkShop ha deciso di condividere nuove interessanti informazioni sul gioco, che ora si presenta ancora più ricco ed intrigante. Warhammer 40.000: Space Marine 2 godrà infatti di una modalità PvP ed una PvE direttamente al lancio.
Presentate in un trailer che trovate in calce, queste due opzioni di interazione consentiranno ovviamente ai giocatori di combattere tra loro o insieme.
Per quanto concerne l’opzione competitiva, il titolo offre la possibilità a due squadre da 6 giocatori di sfidarsi in tre modalità di gioco: Annientamento, Cattura del terreno e Cattura e controllo. La componente cooperativa invece, porterà tre giocatori a dover eliminare la minaccia xeno attraverso delle vere e proprie operazioni.
Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che è possibile preordinare la Collector’s Edition già da ora attraverso questo link.
Scrivi un commento