Home Videogiochi News Warhammer 40.000: Space Marine 2 supporta il cross-play, arriva la conferma ufficiale!

Warhammer 40.000: Space Marine 2 supporta il cross-play, arriva la conferma ufficiale!

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Warhammer 40.000: Space Marine 2 su PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X|S. La nuova fatica di Games Workshop è infatti prevista per il prossimo 9 settembre 2024. Recentemente sono state svelate in un trailer 11 armi che faranno parte dell’arsenale galattico del nostro Space Marine, completamente personalizzabili in base al tipo di combattimento che si dovrà affrontare.

Nelle ultime ore tuttavia, la software house ha deciso di cavalcare l’onda mediatica comunicando, per mezzo del chief creative officer di Saber Interactive, un’importante informazione. In occasione della Gamescom di Colonia infatti, Tim Willits ha riferito che Warhammer 40.000: Space Marine 2 supporterà il cross-play dal giorno del lancio.

Ecco le sue parole:

Si, il titolo supporta il cross-play, dunque potrete giocare con i vostri amici a prescindere dalla piattaforma in possesso.

Warhammer 40.000: Space Marine 2 godrà di ben 3 modalità di gioco: oltre alla campagna saranno presenti anche una modalità cooperativa fino a 3 giocatori ed una classica funzione multiplayer PvP.

Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che è possibile preordinare la Collector’s Edition già da ora attraverso questo link.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425