Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Warhammer 40.000: Space Marine 2 su PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X|S. La nuova fatica di Games Workshop è infatti prevista per il prossimo 9 settembre 2024. Recentemente sono state svelate in un trailer 11 armi che faranno parte dell’arsenale galattico del nostro Space Marine, completamente personalizzabili in base al tipo di combattimento che si dovrà affrontare.
Nelle ultime ore tuttavia, la software house ha deciso di cavalcare l’onda mediatica comunicando, per mezzo del chief creative officer di Saber Interactive, un’importante informazione. In occasione della Gamescom di Colonia infatti, Tim Willits ha riferito che Warhammer 40.000: Space Marine 2 supporterà il cross-play dal giorno del lancio.
Ecco le sue parole:
Si, il titolo supporta il cross-play, dunque potrete giocare con i vostri amici a prescindere dalla piattaforma in possesso.
Warhammer 40.000: Space Marine 2 godrà di ben 3 modalità di gioco: oltre alla campagna saranno presenti anche una modalità cooperativa fino a 3 giocatori ed una classica funzione multiplayer PvP.
Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che è possibile preordinare la Collector’s Edition già da ora attraverso questo link.
Scrivi un commento