Warhammer 40.000: Space Marine 2 sta vivendo un periodo di forte comunicazione da parte di Focus Interactive. Per chi non lo sapesse, il progetto è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Games Workshop pronto a far nuovamente vestire i panni di Titus. A seguito della presentazione, venne comunicato he il prodotto sarebbe giunto sugli scaffali fisici e digitali entro il 2023, ma come ben sappiamo Focus Entertainment ha deciso di rinviare la produzione, ora programmata per il prossimo 9 settembre.
Nelle ultime ore la software house ha deciso di cavalcare l’onda mediatica rilasciando, oltre che un nuovo trailer per il gioco, anche un post quasi interamente dedicato alla campagna, utile per far apprendere dettagli interessanti ai giocatori. Tramite un comunicato su Steam infatti, abbiamo modo di conoscere che la componente relativa alla storia godrà anche di una modalità offline. La campagna sarà quindi fruibile senza internet, anche se in tal caso non sarà possibile accedere al sistema di progressione delle ricompense.
In aggiunta a questo, il team di sviluppo ha condiviso che la stima delle ore necessarie per arrivare ai titoli di coda della campagna principale sarà pari a 10-12 ore, a seconda naturalmente dello stile di gioco dell’utente. Non sarà invece prevista alcuna funzione di cooperativa locale né tantomeno la feature di preload (almeno su PC).
Warhammer 40.000: Space Marine 2 godrà di ben 3 modalità di gioco: oltre alla campagna saranno presenti anche una modalità cooperativa fino a 3 giocatori ed una classica funzione multiplayer PvP.
Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che è possibile preordinare la Collector’s Edition già da ora attraverso questo link.
Scrivi un commento