Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Warhammer 40.000: Space Marine 2 su PlayStation 5, PC Windows e Xbox Series X|S. La nuova fatica di Games Workshop è infatti prevista per il prossimo 9 settembre 2024. Recentemente sono state svelate in un trailer 11 armi che faranno parte dell’arsenale galattico del nostro Space Marine, completamente personalizzabili in base al tipo di combattimento che si dovrà affrontare.
Si inizia con la Stagione 1 che includerà Ultrawide Support, lobby PvE private e una Battle Barge Sparring Arena per tutti i giocatori. Coloro che invece saranno in possesso del pass stagionale, avranno accesso al pacchetto cosmetico UltraMarines.
Passando alla Stagione 2, prevista sul finire del 2024, questa aggiungerà nuove missioni PvE, la difficoltà letale, una pistola Neo-Volkite e un nuovo nemico.
Guardando al 2025, la Stagione 3 e la Stagione 4 sono ovviamente già pianificate. La terza presenterà un’altra nuova missione PvE insieme a una nuova modalità PvP, oltre a nuove arene PvP, inediti nemici, e nuovi gradi prestigio. Infine, con la Stagione 4, Space Marine 2 vedrà l’arrivo di una modalità Orda, un nuovo nemico e una nuova arma.
I possessori del Season Pass, otterranno un Champion Pack, Cosmetic Pack e Weapon Skin Pack ad ogni stagione.
Scrivi un commento