Annunciato ai TGA del 2021, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Games Workshop pronto a far nuovamente vestire i panni di Titus. A seguito della presentazione, venne comunicato he il prodotto sarebbe giunto sugli scaffali fisici e digitali entro il 2023, ma come ben sappiamo Focus Entertainment ha deciso di rinviare la produzione a data da destinarsi.
Ebbene, in occasione degli appena trascorsi The Game Awards, il publisher francese è tornato alla carica con il titolo, annunciando che Warhammer 40,000: Space Marine 2 arriverà il 9 settembre 2024 su PS5, Xbox Series e PC.
Oltre a tale comunicazione, la casa transalpina ha svelato al mondo la Collector’s Edition, che include:
- Custodia da collezione con artwork unici
- Tenente Titus: statua in resina di 8,25 x 6,7 pollici, finemente dipinta e dettagliata
- Steelbook ufficiale del gioco
- L’arte e la realizzazione di Warhammer 40,000: Space Marine 2 in inglese: 172 pagine che approfondiscono il lavoro dietro la realizzazione del gioco
- Il gioco Warhammer 40,000: Space Marine 2 sulla piattaforma scelta (le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno spedite come copie fisiche, con una box art esclusiva di Focus Entertainment Store. La versione PC verrà inviata digitalmente come codice di download Steam)
- Il DLC Warhammer 40,000: Space Marine 2 – Macragge’s Chosen
Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che è possibile preordinare la Collector’s Edition già da ora attraverso questo link.
Scrivi un commento