Home Videogiochi News Saber: “Space Marine 2 continuerà ad essere supportato nonostante l’annuncio del seguito”

Saber: “Space Marine 2 continuerà ad essere supportato nonostante l’annuncio del seguito”

Visto il successo ottenuto da Warhammer 40,000: Space Marine 2, non è stata per molti una grande sorpresa quando lo sviluppatore Saber Interactive e il publisher Focus Entertainment hanno annunciato all’inizio di questo mese di aver iniziato a lavorare su Space Marine 3. Tuttavia, anche se i primi passi nello sviluppo del nuovo gioco sono stati fatti, il team non ha ancora finito con Space Marine 2.

In un messaggio pubblicato sui forum ufficiali di Focus Entertainment, il publisher ha assicurato che il lavoro sui contenuti post-lancio di Space Marine 2 è tutt’altro che terminato. Nuovi contenuti per lo sparatutto in terza persona sono ancora in fase di sviluppo, con Saber e Focus intenzionati ad aggiungere nuove armi, operazioni, una nuova classe e altro ancora nei prossimi mesi, incluse “sorprese che nemmeno i dataminer hanno ancora scoperto”.

Ecco il messaggio:

Chiariamo le cose: Space Marine 3 non significa la fine dello sviluppo di Space Marine 2. Tutt’altro. Nessun team si sta spostando su un altro progetto, nessuno sta abbandonando il gioco e i nostri piani per portare nuovi fantastici contenuti su Space Marine 2 restano invariati. Stiamo lavorando a molti altri contenuti e sorprese per i prossimi mesi, come una nuova classe, più operazioni, armi da mischia e altro ancora! Fidatevi, ci sono sorprese che nemmeno i dataminer hanno scoperto.

Focus Entertainment afferma che lo sviluppatore Saber ha “appena iniziato il processo” di lavorazione su Space Marine 3, un progetto che, secondo il publisher, è ancora “anni” lontano dal completamento – il che significa che Space Marine 2 non rischia di essere messo da parte nel prossimo futuro.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Desert Online: a giugno il gioco sparirà dalle console old gen

Lo sviluppatore Pearl Abyss ha annunciato che presto interromperà il supporto per...

GTA 6: il CEO di Take-Two parla della campagna marketing del gioco Rockstar

Strauss Zelnick, presidente e CEO della società madre di Rockstar Games, Take-Two...

9.2

Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition | Recensione

A coronamento di un anno fatto praticamente solo di remake e rimasterizzazioni,...

Cos’è e come funziona il sistema Virtual Game Card di Nintendo Switch

In occasione del Nintendo Direct di marzo, la casa della grande N...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425