Visto il successo ottenuto da Warhammer 40,000: Space Marine 2, non è stata per molti una grande sorpresa quando lo sviluppatore Saber Interactive e il publisher Focus Entertainment hanno annunciato all’inizio di questo mese di aver iniziato a lavorare su Space Marine 3. Tuttavia, anche se i primi passi nello sviluppo del nuovo gioco sono stati fatti, il team non ha ancora finito con Space Marine 2.
In un messaggio pubblicato sui forum ufficiali di Focus Entertainment, il publisher ha assicurato che il lavoro sui contenuti post-lancio di Space Marine 2 è tutt’altro che terminato. Nuovi contenuti per lo sparatutto in terza persona sono ancora in fase di sviluppo, con Saber e Focus intenzionati ad aggiungere nuove armi, operazioni, una nuova classe e altro ancora nei prossimi mesi, incluse “sorprese che nemmeno i dataminer hanno ancora scoperto”.
Ecco il messaggio:
Chiariamo le cose: Space Marine 3 non significa la fine dello sviluppo di Space Marine 2. Tutt’altro. Nessun team si sta spostando su un altro progetto, nessuno sta abbandonando il gioco e i nostri piani per portare nuovi fantastici contenuti su Space Marine 2 restano invariati. Stiamo lavorando a molti altri contenuti e sorprese per i prossimi mesi, come una nuova classe, più operazioni, armi da mischia e altro ancora! Fidatevi, ci sono sorprese che nemmeno i dataminer hanno scoperto.
Focus Entertainment afferma che lo sviluppatore Saber ha “appena iniziato il processo” di lavorazione su Space Marine 3, un progetto che, secondo il publisher, è ancora “anni” lontano dal completamento – il che significa che Space Marine 2 non rischia di essere messo da parte nel prossimo futuro.
Scrivi un commento