Le acque si muovono in casa Warner Bros Montreal!
Da un recente annuncio di lavoro, è stato rivelato che stanno attualmente sviluppando un nuovo gioco tripla A nell’universo DC.
Anche se l’annuncio è stato rapidamente modificato, rimuovendo i riferimenti diretti al progetto, inizialmente cercavano un Senior Producer per “titoli AAA ambientati nell’universo DC Comics“.
Non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma si spera che le idee siano abbastanza chiare, soprattutto dopo il deludente lancio di Gotham Knights, uscito nel 2022.
Insieme a Marvel’s Avengers e Suicide Squad, gli ultimi anni non sono stati brillanti per i live-service basati sui supereroi. Gotham Knights, seppur privo di microtransazioni, non è riuscito a conquistare il pubblico. I fan si augurano che Warner Bros continui a evitare le microtransazioni nel prossimo progetto.
I fan sperano in nuovo gioco basato su Superman, o qualcosa su un qualsiasi personaggio secondario DC che venga approfondito a fondo. In ogni caso, una cosa è certa: i giocatori vogliono un gioco single-player dallo studio.
Leggi anche: “Warner Bros è delusa dalle vendite di Suicide Squad: Kill the Justice League“
Quando uscì Gotham Knights, gli utenti si sono particolarmente lamentati dei 30 fps su console next-gen, e speriamo che il prossimo titolo venga ottimizzato a dovere in modo tale da soddisfare i più esigenti con i 60 fps.
Non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta, che si tratti di Batman, Superman o altro, ci meritiamo un ritorno degli eroi DC che possa competere con i videogiochi Marvel.
Scrivi un commento