L’ultima chiamata del CEO David Zaslav non è stata sorprendente solo per quanto riguarda il cinema, con Warner Bros. ed Embracer che hanno stretto un accordo per lo sviluppo di nuovi film de Il Signore degli Anelli, ma anche per quanto riguarda i videogiochi.
Parlando durante la chiamata agli utili della società per il quarto trimestre dell’anno fiscale 2022, Zaslav ha infatti rivelato che Mortal Kombat 12, nuovo capitolo della storica saga picchiaduro di NetherRealm, uscirà nel corso di quest’anno.
Zaslav ha dichiarato:
C’è molto altro in arrivo, tra cui l’attesissimo Mortal Kombat 12 e Suicide Squad: Kill the Justice League, anch’essi in uscita quest’anno con ambiziosi lanciare proiezioni.
Mortal Kombat 12 sarà quindi il terzo videogioco del 2023 per Warner Bros. Games, dopo il fenomenale Hogwarts Legacy e Suicide Squad: Kill the Justice League, action di Rocksteady che si è mostrato proprio ieri nel corso dello State of Play di Sony con un lungo gameplay.
Una notizia che conferma ancora una volta quanto i prossimi mesi saranno combattuti nel campo dei picchiaduro. Capcom si prepara infatti a lanciare Street Fighter 6, mentre Bandai Namco sta preparando il terreno per Tekken 8.
https://twitter.com/GuiLeena_/status/1628879220490346497?s=20
Scrivi un commento