I sempre attivissimi dataminer di Call of Duty sono riusciti a scovare con largo (?) anticipo la prossima mappa della modalità Ritorno di Warzone 2, riproposta con la Stagione 2 insieme alla mappa inedita Ashika Island.
Su Modern Warfare 2 e Warzone 2 è appena iniziata la Stagione 3, eppure i dataminer non restano con le mani in mano e sono sempre in cerca di ciò che Activision sta preparando per il futuro del suo franchise di punta, in particolare per il battle royale sempre bisognoso di nuovi contenuti.
Dopo un lancio esplosivo, Warzone 2 si è infatti adagiato sugli allori, e gli sviluppatori sono corsi ai ripari a febbraio con l’uscita di Ashika Island e il ritorno, appunto, della modalità Ritorno. La mappa, proposta anche nella variante DMZ, è stata molto apprezzata dai fan, complice anche la scomparsa di Rebirth Island e Fortune’s Keep da Warzone 1, e l’ultima scoperta dei dataminer non è quindi certo sorprendente.
CharlieIntel ha infatti riferito che un gruppo di dataminer, al momento non identificati, hanno scovato quella che ha tutta l’aria di essere la nuova mappa Ritorno di Warzone 2 tra i file di gioco, denominata al momento Vondel.
Vondel, riferisce Insider Gaming, è un termine olandese che significa “trovato”, ma può essere un riferimento al poeta Joost van den Vondel, anch’egli olandese. In effetti, i dataminer sostengono appunto che la nuova mappa Ritorno sia ambientata in Olanda, ipotesi che viene corroborata dal fatto che alcuni scorci della campagna di Modern Warfare 2, tra cui la criticata sequenza degli agenti sotto copertura, siano ambientati ad Amsterdam.
Se la notizia sarà confermata, Vondel sarà la prima mappa Ritorno di Warzone a non essere ambientata su un’isola.
Sfortunatamente non sono state fornite indicazioni su una possibile data di uscita di questa nuova mappa, che a questo punto, ipotizziamo, potrebbe essere una delle sorprese della Stagione 4 in arrivo in estate. Non ci resta che attendere le informazioni ufficiali.
Parlando del futuro del franchise, secondo i report più affidabili Sledgehammer Games sta attualmente lavorando a uno spin-off di Call of Duty: Modern Warfare, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Le prime informazioni su data di uscita e beta sono già trapelate.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1646227136322195456?s=20
Scrivi un commento