Home Videogiochi News Warzone 2, è già tempo di un glitch dell’invisibilità

Warzone 2, è già tempo di un glitch dell’invisibilità

Su Warzone 2, lanciato da meno di una settimana, è già tempo di problemi: gli utenti stanno facendo i conti con un glitch dell’invisibilità, il primo per il nuovo battle royale – ma scommettiamo anche non l’ultimo.

Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.

Il 16 novembre è poi partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che include anche l’arrivo di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision. Per sapere tutto sul battle royale, vi rimandiamo alle nostre ultime notizie:

Non è però tutto rose e fiori, perché su Warzone 2 è tornato nelle ultime ore uno dei problemi più discussi sin dal primo battle royale di Activision, vale a dire un glitch che rende invisibili i giocatori avversari.

Come mostrato dallo streamer Evan Moore, ci sono alcune riprese piuttosto nitide del problema tecnico in azione. Al momento non è chiaro quanto sia diffuso il glitch, ma certamente causerà problemi nelle partite di Warzone 2 che Infinity Ward dovrà aggiustare al più presto.

Per qualche motivo ancora sconosciuto, quando accade questo glitch, un giocatore non può essere visto dall’altro, nonostante sia stato rilevato sullo schermo dell’altro giocatore. Naturalmente questo dà al giocatore invisibile un vantaggio completamente ingiusto e, come si vede nella clip di Moore sotto la kill cam, mostra chiaramente che il giocatore invisibile è nel suo campo visivo.

Il thread sotto il tweet di Moore ha molti altri esempi del problema tecnico dell’invisibilità di Warzone 2 in azione sull’intera mappa di Warzone 2 di Al Mazrah, se siete interessati a saperne di più. Come accennato, al momento non è chiaro se si tratti di un glitch del tutto accidentale o se esista un modo specifico per attivarlo, e al momento non esiste neanche un modo per contrastarlo.

Infinity Ward non ha ancora commentato la notizia.

https://twitter.com/SuperEvan__/status/1594217597452419072?s=20&t=ng0VL_Mzb8-GkuGtwsI6jw

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ecco Project Ethos, il nuovo progetto di 2K e 31st Union!

2K e 31st Union hanno annunciato un nuovo progetto: uno sparatutto in...

Black Ops 6 Zombies, Treyarch ha pesantemente modificato Liberty Falls dopo le lamentele

Tramite l’odierno aggiornamento del blog ufficiale di Call of Duty, Treyarch ha...

Drova – Forsaken Kin | Trofei

Drovastic! Get all Trophies. 0.00% (0.00) Gladiator Advance to the top during...

Black Ops 6: tutte le Gobblegum e a cosa servono

Treyarch ha annunciato l’elenco completo delle Gobblegum presenti al lancio di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425