Un pro player di Warzone ha affermato che Warzone 2 sarà dotato del tanto richiesto slider FOV su console.
Activision ha annunciato che la Stagione 5 di Warzone sarà l’ultima stagione per il battle royale di Call of Duty, che a novembre lascerà il posto a Warzone 2. Il reveal del titolo avverrà a settembre in occasione dell’evento Call of Duty Next, dove avremo anche nuovissime informazioni sul multiplayer di MW2.
Tra le novità di Warzone 2, a quanto sembra, potrebbe esserci un’attesissima funzionalità che in origine era stata promessa per l’attuale versione del gioco.
I giocatori su console hanno chiesto uno slider FOV di Warzone sin dai tempi di Verdansk. La funzionalità non è invece mai arrivata su Warzone, e neppure la Stagione 5 rimedierà a questo.
LEGGI ANCHE: Vanguard & Warzone – Tutte le novità della Stagione 5
La buona notizia è che uno dei migliori giocatori di Warzone, Metaphor, ha affermato che il più grande desiderio dei giocatori di console sarà soddisfatto poiché lo slider FOV è pronto per arrivare a Warzone 2.
È interessante notare che Metaphor afferma anche che uno slider FOV sarà disponibile anche su console di ultima generazione, implementato anche in Modern Warfare 2 e DMZ. Ciò indicherebbe che è in arrivo anche una versione PS5 e Xbox Series X di Warzone 2, a differenza del suo predecessore.
Sebbene i giocatori non siano rimasti scioccati nel vedere la presunta inclusione della funzionalità per il multiplayer, la fuga di notizie ha dato ai giocatori la speranza che Warzone 2 possa essere un’esperienza più fluida di Warzone.
Naturalmente, questa notizia solleva un ulteriore interrogativo: se il FOV non è stato inserito su Warzone per limiti degli hardware PS4 e Xbox One, come faranno le versioni di Warzone 2 a sopportarlo?
https://twitter.com/gascoigne_f/status/1560323544453709824?s=20&t=Ub8uvVAwtQYARMRv7Q03lQ
Scrivi un commento