Con l’annuncio dei contenuti della Stagione 5 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, Activision ha diffuso i primi dettagli circa l’evento che coinvolgerà il battle royale nelle prossime settimane, in previsione dell’annuncio di Call of Duty 2023.
È ormai assodato da alcune settimane che il prossimo gioco della serie sarà Call of Duty: Modern Warfare 3, come dimostra anche il marketing trapelato nei giorni scorsi, ma ancora non abbiamo visto nulla del nuovo titolo della serie. Il gioco, comunque, sarà rivelato attraverso un evento su Warzone come già accaduto per Black Ops Cold War, Vangurd e MW2, ed ecco che da Activision arrivano i primi dettagli in merito.
“Entra in Call of Duty: Warzone per provare la presentazione mondiale di Call of Duty 2023 in un evento a tempo limitato“, si legge nel post sul blog. “Unisciti ai ranghi della Shadow Company per affrontare le forze di Konni e proteggere la minaccia delle armi chimiche prima che sia troppo tardi. Resta sintonizzato sui canali di Call of Duty per maggiori dettagli sull’imminente rivelazione.”
Non ci sono quindi ancora indicazioni circa la data di questo attesissimo evento, ma Activision sembra aver confermato che si tratterà di una grandiosa operazione per tutti i giocatori di Warzone che dovranno unire le forze e fermare le armate di Konni. Secondo recenti rumor, il reveal avverrà sulla modalità DMZ di Warzone.
Ricordiamo che la Stagione 5 di Warzone 2 partirà tra pochi giorni.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Se siete interessati a conoscere la data di uscita, la versione beta e altre informazioni su Call of Duty 2023, vi rimandiamo al nostro articolo che ha raccolto i report più recenti sul gioco.
Activision ha recentemente mostrato il titolo ai giocatori dell’NBA, nel corso di un evento privato, e proprio per questo dovrebbe ormai mancare pochissimo al reveal pubblico di Modern Warfare 3. Il publisher ha confermato che l’annuncio arriverà attraverso un evento su Warzone.
Il gioco dovrebbe riportare una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento