Dopo il lancio da guinness world record di MW2, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2 e ben presto quelli di Vanguard.
Come è ormai noto, l’attenzione di Infinity Ward e Activision è ora rivolta al prossimo 16 novembre, data in cui avrà inizio la Stagione 1 (ecco la roadmap con mappe, armi e contenuti) e arriverà soprattutto Warzone 2, la nuova versione del battle royale al quale gli sviluppatori hanno recentemente apportato un’importante modifica dopo aver ricevuto i feedback degli utenti.
Ebbene, nelle scorse ore Infinty Ward ha comunicato che la modalità DMZ di Warzone 2 (che ricalcherà nelle meccaniche giochi come Escape from Tarkov/Zona Nera di The Division) all’uscita sarà in fase Beta.
In DMZ i giocatori, composti da squadre di tre elementi al massimo, avranno l’obiettivo di raccogliere e conservare armi ed elementi di valore per poi completare eventuali missioni secondarie, al fine di raggiungere il punto di estrazione. Il punteggio per i soldati che riusciranno nell’impresa sarà calcolato sulla base dell’inventario estratto dalla Exclusion Zone.
LEGGI ANCHE: Trapelata la lista delle missioni presenti in DMZ
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1591492159546720256?s=20&t=e_C3jIwJVYPZrk4p4m4aYQ
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1591492069461483520?s=20&t=e_C3jIwJVYPZrk4p4m4aYQ
Ovviamente questa sarà solo l’inizio per DMZ, che vedrà un supporto molto attento da parte degli sviluppatori, come peraltro annunciato all’interno del proprio blog. Non ci resta quindi altro da fare che attendere con sempre maggior impazienza il prossimo mercoledì 16 novembre, quando potremo finalmente sbarcare su Warzone 2.
Scrivi un commento