I nuovi leak di Call of Duty: Warzone 2 confermano che la prima mappa Ritorno del battle royale di Activision potrebbe essere molto vicina, suggerendo forse un lancio in occasione della Stagione 2.
Da alcune settimane si parla incessantemente della Stagione 2 di Warzone 2, ancora relativamente lontana ma già oggetto di forte interesse da parte della community di Call of Duty. Pochi giorni fa, ad esempio, un leak pare aver rivelato alcune delle nuove armi che i giocatori possono aspettarsi di trovare su MW2 e Warzone 2 in concomitanza con l’inizio del nuovo evento stagionale.
Il noto insider Tom Henderson ha però rincarato la dose, anticipando oggi che con la Stagione 2 potrebbe arrivare anche la prima mappa della modalità Ritorno, o Resurgence, su Warzone 2.
Secondo quanto riferito da due fonti di Insider Gaming, la nuova mappa e modalità saranno disponibili nel gioco durante la Stagione 2, che partirà tra circa un mese da oggi. Il report non specifica se la mappa e la modalità saranno disponibili quel giorno o arriveranno più avanti nel corso della stagione, ma è bene ricordare che la community chiede a gran voce una mappa Ritorno su Warzone 2, specie dopo che Rebirth Island e Fortune’s Keep sono state rimosse dal primo gioco.
Le fonti rivelano poi che la prima mappa Ritorno di Warzone 2 potrebbe essere una nota location del franchise di Call of Duty. Non si tratterebbe delle citate Rebirth Island e Fortune’s Keep, bensì di una probabile reinterpretazione della mappa Castle di Call of Duty: World at War, che già in precedenza altri leak segnalavano come una delle ambientazioni che Infinity Ward stava tentando di riproporre su Modern Warfare 2.
Naturalmente queste non sono informazioni ufficiali, e non ci resta che attendere quindi dettagli da Activision sulla Stagione 2 che arriveranno nelle prossime settimane.
Quando inizia la Stagione 2?
La Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 dovrebbe iniziare l’1 febbraio, in quanto il Battle Pass della prima stagione terminerà esattamente in quella data. A meno di imprevisti, dunque, la Stagione 1 durerà ancora quasi un mese, prima che arrivino i nuovi contenuti.
Scrivi un commento