Succede anche questo su Warzone 2: i giocatori più pigri, che ambiscono a sbloccare l’arma M13B, stanno comprando il progetto direttamente su eBay…
Il 16 novembre è partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che ha portato anche al debutto di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision. Per sapere tutto sul battle royale, vi rimandiamo alle nostre ultime notizie:
- La roadmap della Stagione 1
- Warzone 2, tornano due caratteristiche molto amate
- MW2 e Warzone 2, Infinity Ward spiega il nuovo sistema di Battle Pass e Prestigi
- Stagione 1, torna una storica arma di Call of Duty: Ghosts
- Il destino di Warzone 1 dal 16 novembre
- Warzone 2, come funziona il nuovo Zaino
- Requisiti minimi e consigliati di Warzone 2 su PC
- Come sbloccare la Nuke su Warzone 2
Il 22 novembre è inoltre arrivata la patch 1.11, che ha cambiato alcuni aspetti di gioco. Ecco le patch notes complete.
LEGGI ANCHE: Warzone 2, è già arrivato il primo glitch dell’invisibilità
Come in ogni nuova stagione di Warzone 2 , ci sono alcune armi che possono essere sbloccate gratuitamente nel Battle Pass e altre che vengono sbloccate tramite una sfida. La più difficile da sbloccare è probabilmente il fucile d’assalto M13B, che richiede di accedere alla modalità DMZ.
I giocatori devono infatti entrare nella modalità DMZ di Warzone 2 e completare con successo un’estrazione con l’arma nel loro inventario, recuperata in giro per Al Mazrah. Potrebbe sembrare semplice, ma per sbloccarla occorre entrare in una zona radioattiva che infligge danni nel tempo, sconfiggere il boss chimico corazzato e lasciare la partita senza essere ucciso da altri giocatori o dall’IA.
Oppure, in alternativa, andare su eBay e comprare l’arma.
Un modo molto semplice per mettere le mani sull’arma è chiedere a un amico che ha già sbloccato l’M13B di lasciarla a terra poco prima dell’estrazione, in modo che in modo che un giocatore nella stessa squadra possa raccoglierla, procedere con l’estrazione e concludere con successo la missione. Questo metodo ha spinto diversi utenti di Warzone 2, che hanno già ottenuto la M13B, a mettere a disposizione la propria arma… ovviamente dietro pagamento con moneta vera e propria!
Come notato da Eurogamer, su eBay si trovano infatti rivenditori che si offrono di lasciare l’arma per altri giocatori dietro a un pagamento di circa 6 dollari, o 5 sterline. In sostanza, ciò non significa che pagando la somma richiesta avrete sicuramente l’arma M13B, ma che il giocatore a cui avete appena elargito la somma richiesta sarà disponibile a lasciare a terra l’M13B, pronto per essere recuperato da voi e da altri giocatori.
Scrivi un commento