I giocatori di Warzone 2 si lamentano da tempo di un fastidioso problema legato al Gulag, il cui audio è rovinato dai rumorosi passi degli spettatori che si trovano nella parte superiore. Dopo tanta attesa, finalmente gli sviluppatori di Raven Software hanno riconosciuto il problema.
Con il lancio di Warzone 2, l’iconico Gulag è stato rivisto in più occasioni. Rivoluzionato al lancio del gioco con la formula del 2v2, il Gulag è tornato poi al classico 1v1 con la Stagione 2, facendo contenti molti utenti che non amavano dover rischiare la propria partita insieme a giocatori random. In tutto ciò, resta però ancora oggi un problema audio di non poco conto.
L’audio dei passi degli spettatori del Gulag è stato inizialmente un problema anche per Warzone 1, venendo poi sistemat nel tempo. I giocatori sono rimasti appunto scandalizzati nel momento in cui questo bug è tornato ad Al Mazrah con un problema ulteriore, poiché l’audio dei passi degli spettatori è presentato come se questi fossero nel Gulag insieme al giocatore.
Dopo l’aggiornamento del 24 maggio, Raven Software ha finalmente confermato che stanno “indagando su un problema che fa sì che i giocatori sentano i passi degli spettatori durante una partita di Gulag”.
Si tratta di una buona notizia, che ha tuttavia fatto nascere ulteriori polemiche. Alcuni utenti sono infatti frustrati dal fatto che Raven abbia impiegato così tanto tempo per riconoscere il problema (Warzone 2 è uscito più di sei mesi fa), tanto che su Reddit alcuni hanno definito questo comunicato “la prova che gli sviluppatori non giocano a questo gioco, questo problema è andato avanti per mesi e [lo stanno] realizzando solo ora”.
Sfortunatamente, non vengono fornite tempistiche sul fix di questo problema audio.
LEGGI ANCHE: LEAK! La prima immagine di Vondel, nuova mappa di Warzone 2
Proof devs don’t play this game
by u/sameolemeek in CODWarzone
Scrivi un commento