Nuove fughe di notizie sulla DMZ di Warzone 2 hanno rivelato le potenziali missioni e obiettivi che i giocatori dovranno affrontare nella modalità in stile estrazione.
L’eccitazione sta crescendo sia per Modern Warfare 2 che per Warzone 2, con i giocatori che si stanno preparando per le rispettive uscite.
Mentre i giocatori dovranno aspettare un mese dopo l’uscita di Modern Warfare 2 per il nuovo Warzone 2, una volta che arriverà il 16 novembre, i giocatori non riceveranno solo il nuovo battle royale, ma anche la nuova modalità DMZ.
La modalità DMZ in stile estrazione è stata rivelata ufficialmente nel corso di Call of Duty Next. Tuttavia, nuove fughe di notizie hanno potenzialmente rivelato di più sulla modalità, inclusi gli obiettivi e le missioni che i giocatori completeranno.
Sapevamo già che la modalità DMZ di Warzone 2 sarebbe stata una modalità di estrazione in stile Fuga da Tarkov, ma se queste fughe di notizie si rivelassero vere, le missioni e gli obiettivi ci offrono qualche dettaglio in pi sulle missioni.
Gli ultimi leak da Warzone 2
Secondo la fuga di notizie, i giocatori completeranno gli obiettivi estraendo vari oggetti come “armi grugnite nemiche” (la traduzione dalla lingua inglese è questa, chissà come verrà ufficialmente tradotto in italiano) e una certa quantità di “denaro in una partita”.
Il fatto che i giocatori cercheranno di estrarre denaro forse suggerisce che la valuta in contanti di Warzone verrà utilizzata anche nella DMZ e potenzialmente sarà la valuta con cui i giocatori possono acquistare equipaggiamento e vari altri oggetti. La modalità DMZ potrebbe inoltre essere un’erede di Malloppo, che per quanto ne sappiamo non sarà inclusa in Warzone 2.
Una delle missioni trapelate recita che “una missione nella DMZ non può essere considerata riuscita senza estrarre risorse sufficienti. Riempi lo zaino prima di estrarre per massimizzare la tua efficienza”, confermando ulteriormente l’aspetto estrattivo della modalità.
La fuga di notizie rivela un sacco di informazioni sulle missioni che i giocatori completeranno nella DMZ, che verranno giocate sulla mappa di Warzone 2, Al Mazrah. Tuttavia, è importante ricordare che si tratta solo di perdite, quindi non prendetele per forza come verità al cento per cento.
Ogni missione e obiettivo DMZ trapelati
Quello che segue è un elenco di tutti gli obiettivi e le missioni DMZ trapelati, ma poiché si tratta di perdite, questo codice ” ^.&&1^7 ” può essere visto ovunque. Questo è solo un segnaposto per un numero non confermato, quindi quando vedremo le missioni vere e proprie, questo simbolo sarà sostituito da un numero.
L’elenco è stato interamente postato da CharlieIntel.
- “Estrai ^.&&1^7 armi da grugnito nemiche.”
- “Dobbiamo acquisire informazioni su come Al Qatala sta armando i suoi soldati. Riporta alcune delle loro armi così possiamo analizzarle. Estrai ^.&&1^7 armi da grugnito nemico.”
- “Cattura ^.&&1^7 siti SAM.”
- “Al Qatala ha allestito diversi siti missilistici terra-aria nella DMZ. Ci sono spesso aerei da trasporto che volano sopra la testa, i siti SAM possono abbatterli permettendoti di recuperare i loro rifornimenti. Cattura ^.&&1^7 siti SAM.”
- “Estrai ^.&&1^7 contanti in una partita.”
- “Siamo a corto di soldi a causa di diverse operazioni fallite consecutive dei tuoi commilitoni. Abbiamo urgente bisogno di una somma forfettaria per una missione imminente. Estrai ^.&&1^7 contanti in una partita.
- “Estrarre una tempesta di grandine.”
- “Lo zio Sam sta cercando di fare delle ricerche sulle armi distribuite in tutta Saba. Acquisisci ed estrai un fucile Hail Storm e possiamo usarlo per guadagnare un po’ di benevolenza con i federali. Si dice che Hail Storm possa essere acquistato in specifiche stazioni di acquisto. Estrai una tempesta di grandine.
- “Uccidi un boss ed estrai la custodia delle armi.”
- «Abbiamo ricevuto informazioni sul fatto che il chimico ha acquisito una custodia per armi contenente preziose armi rare. Trova un disco rigido e caricalo per rintracciarlo. Acquisisci la sua custodia dell’arma con ogni mezzo necessario. Uccidi un boss ed estrai la custodia delle armi.
- “Estrarre con uno zaino pieno.”
- “Una missione nella DMZ non può essere considerata riuscita senza estrarre risorse sufficienti. Riempi lo zaino prima di esfilzare per massimizzare la tua efficienza. Estrarre con uno ^.zaino pieno^7, incluso lo ^.scomparto per armi dello zaino^7.”
- “Vuoi ^.&&1^7 veicoli di benzina.”
- “Al-Qatala ha in programma di trasportare armi utilizzando veicoli civili, guidare veicoli vicini fino a quando i loro carri armati non saranno vuoti per sabotare i piani di Al-Qatala. Vuoti ^.&&1^7 veicoli di benzina.
- “Estrai con ^.&&1^7 differenti letali o tattiche.”
- “Uccidi ^.&&1^7 grugniti in idro usando un fucile.”
- “Vai a Hydro e avvicinati alla fanteria di Al-Qatala in modo da poter osservare le loro tattiche. Mandali con un fucile. Puoi acquisirne uno in una stazione di acquisto o in un deposito di rifornimenti nemico. Viaggio a Hydro ^.&&1^7 volta. Uccidi ^.&&2^7 grugniti in idro usando un fucile.”
- “Viaggiare a Hydro ^.&&1^7 tempo.”
- “Uccidi ^.&&1^7 scudi antisommossa.”
- “Le roccaforti nemiche sono spesso sorvegliate da soldati ben equipaggiati con scudi antisommossa. Se riesci a aggirarli, avrai facile accesso al bottino che stanno proteggendo. Uccidi ^.&&1^7 scudi antisommossa.
- “Uccidi ^.&&1^7 forze speciali.”
- “I soldati pesantemente corazzati si infiltreranno se causerai abbastanza problemi nella DMZ. Abbiamo bisogno di informazioni sulle loro capacità di combattimento, di attirare la loro attenzione e di eliminarli. Uccidi ^.&&1^7 soldati corazzati.
- “Estrarre ^.&&1^7 bottiglie di liquori.”
- “Prima dell’evacuazione di Saba vi abitava un famoso collezionista di liquori pregiati. I saccheggiatori hanno rubato e trasferito la maggior parte della sua collezione intorno a Saba. Trova alcune bottiglie e riportale indietro, sono molto preziose. Estrai ^.&&1^7 bottiglie di liquori.
- “Uccidi ^.&&1^7 grugniti a lungo raggio.”
- “I buoni tiratori scelti possono eliminare i nemici prima che vengano scoperti. Dimostra la tua abilità nel tiro eliminando alcuni soldati di Al Qatala dalla lunga distanza. Uccidi ^.&&1^7 grugniti a lungo raggio.”
- “Uccidi ^.&&1^7 grugniti in un giacimento petrolifero usando un fucile da cecchino.”
- “I giacimenti di petrolio sono un POI critico per la nostra operazione. Elimina i grugniti lì, ma non avvicinarti troppo. Ottieni un fucile da cecchino in una stazione di acquisto o altrove e usalo per eliminare i nemici. Viaggio a Oilfield ^.&&1^7 volta. Uccidi ^.&&2^7 grugniti in un giacimento petrolifero usando un fucile da cecchino.
- “Viaggiare per il giacimento di petrolio ^.&&1^7 tempo.”
- “Uccidi ^.&&1^7 operatori con un fucile d’assalto.”
- “Dimostra di avere le capacità per essere una risorsa utile per noi. Procurati un fucile d’assalto e usalo per eliminare altri operatori. Uccidi ^.&&1^7 operatori con un fucile d’assalto.
- “Uccidi ^.&&1^7 operatori.”
- “Dobbiamo aumentare la nostra influenza in Saba. Elimina tutti gli operatori che trovi per rafforzare il nostro punto d’appoggio. Uccidi ^.&&1^7 operatori.”\
- “Uccidi ^.&&1^7 operatori in Quarry.”
- «Il comando vuole prendere piede a Quarry, ma gli informatori ci hanno parlato dell’attività dilagante di altre fazioni. Elimina alcuni dei loro operatori in modo che possiamo trasferirci. Uccidi ^.&&1^7 operatori a Quarry.
- “Uccidi ^.&&1^7 operatori con un SMG.”
- “Le armi trovate nella DMZ sono inaffidabili. Verifica il potenziale di uccisione di un SMG recuperato testandolo su operatori ostili. Uccidi ^.&&1^7 operatori con un SMG.
- “Uccidi ^.&&1^7 grugniti con colpi alla testa usando una pistola.”
- “Viaggia verso ^.&&1^7 diversi punti di interesse (POI) in una partita.”
- “Abbiamo bisogno che tu familiarizzi con i punti di interesse di Saba per aumentare la nostra efficienza operativa. Viaggia verso il maggior numero di PDI che puoi e esplora l’area. Viaggia verso ^.&&1^7 diversi punti di interesse (POI) in una partita.”
- “Cancella ^.&&1^7 squadre.”
- “Estrai ^.&&1^7 piastrine operatore.”
- “Abbiamo bisogno di prove della presenza di fazioni nemiche nella DMZ per ottenere l’approvazione per schieramenti di truppe più elevate. Tech eseguirà un controllo dei precedenti sull’operatore e ti pagherà una somma forfettaria per ogni piastrina estratta. Estrai ^.&&1^7 dog tags dell’operatore.”
- “Completa ^.&&1^7 contratti di eliminazione.”
- “Al Qatala ha posizionato diversi obiettivi di alto valore a Saba. Intercetta le loro comunicazioni per rintracciarli ed eliminarli. Completa ^.&&1^7 contratti di eliminazione.”
- “Completa ^.&&1^7 contratti di caccia.”
- “Puoi intercettare le comunicazioni nemiche per trovare la posizione degli operatori di fazioni ostili. Usa queste informazioni per eliminare le squadre nemiche. Completa ^.&&1^7 contratti di caccia.
- “Hack ^.&&1^7 torri UAV.”
- “Al-Qatala ha schierato torri UAV in molti punti di interesse intorno alla DMZ. Queste torri forniscono informazioni critiche sulle aree circostanti. Hackerali in modo da poter ottenere un vantaggio informativo. Hackera ^.&&1^7 torri UAV.
- “Inserisci ^.&&1^7 diversi tipi di veicoli in una partita.”
- “Distruggi ^.&&1^7 veicoli.”
- “Le opzioni di trasporto sono limitate a Saba. Distruggi i veicoli per immobilizzare il nemico. Distruggi ^.&&1^7 veicoli.”
Scrivi un commento