Home Videogiochi News Warzone, Activision conferma i rumor: la modalità DMZ è morta

Warzone, Activision conferma i rumor: la modalità DMZ è morta

Alla fine dell’estate, vicino alla presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 3, si era diffusa la notizia secondo cui la modalità DMZ di Warzone sarebbe stata completamente abbandonata. Mentre l’indiscrezione era stata bollata come poco credibile da alcuni esperti del settore, Activision ha invece confermato la notizia.

Ieri, in occasione dell’annuncio dei contenuti della Stagione 1 di Warzone e Modern Warfare 3 che includono anche la nuova mappa Urzikstan e tanti contenuti per Zombies, Activision ha pubblicato un comunicato ufficiale sui profili social del battle royale nel quale rivela il futuro della modalità DMZ. Futuro che, in verità, non esiste.

In un post sul blog che parla del futuro di DMZ, è stato  infatti confermato che la modalità rimarrà giocabile solo sulle vecchie mappe e non sarà trasferita in Urzikstan. Oltre a ciò, DMZ resterà in versione beta e non subirà alcun tipo di aggiornamento. Non solo: giocando a DMZ, non saranno infatti concessi ai giocatori neppure punti esperienza del battle pass. 

Activision scrive:

La modalità non sarà disponibile né interagirà direttamente all’interno di Modern Warfare III o Call of Duty: Warzone, il che significa che i progressi e qualsiasi nuovo contenuto di Modern Warfare III o Warzone, inclusi Battle Pass o bundle del negozio, non verranno sincronizzati o riportati in questa modalità DMZ .

Inoltre, i progressi nella DMZ non verranno applicati ai nuovi Pass battaglia a partire dalla Stagione 1.

L’annuncio ha mandato su tutte le furie i giocatori appassionati di DMZ, modalità a estrazione che appena un anno fa, al lancio di Modern Warfare 2, era stata rivelata come il grande futuro di Call of Duty. Possiamo invece ora aspettarci che DMZ resterà attiva perlomeno per qualche mese, ma non escludiamo che Activision deciderà di chiuderla definitivamente in un prossimo futuro.

Anche a ottobre, a seguito di COD Next, Activision aveva iniziato a delineare uno scenario simile, e ora la community ha la conferma che DMZ sia stata lasciata in secondo piano dopo appena dodici mesi di attività.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney•Pixar WALL-E | Trofei

Fonte d’ispirazione per tutti Sblocca tutti i trofei di Disney•Pixar WALL-E. Controllo...

Croc: Legend of the Gobbs Remastered ha finalmente una (imminente) data di uscita!

Argonaut Games, storico sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e...

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425