L’evento astronomico dell’anno sarà anche su Call of Duty: Warzone: l’eclissi totale di Sole è in arrivo!
Come ben sappiamo Activision ha lanciato recentemente i nuovi contenuti della Stagione 3 di MW3, Warzone e Warzone Mobile. La grande aggiunta per il battle royale è stata indubbiamente la mappa Rebirth Island, che ha fatto il suo ritorno dopo molto tempo e con alcune interessanti novità tra cui gli Infil Strikes.
Nelle recenti ore tuttavia, sono emerse delle ulteriori informazioni riguardanti la mappa in esame, anche se di natura più…astronomica. Grazie a Charlie Intel abbiamo infatti modo di venire a conoscenza del fatto che anche in Warzone avverrà una vera e propria eclissi di Sole, alla pari della realtà.
L’evento di sovrapposizione sarà visibile solo dal Centro e Nord America, dal Messico al Canada, ma sarà possibile ammirarlo anche dall’Italia grazie a diverse dirette streaming che inizieranno a partire dalle ore 19:00 italiane.
There is a solar eclipse happening on Rebirth Island in Warzone to coincide with today’s solar eclipse pic.twitter.com/L7EaNwZhaf
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 8, 2024
Questa sarà l’eclissi solare totale più lunga tra quelle visibili dagli Stati Uniti fin dal 1806: per chi si trova nelle zone vicine al confine col Messico, potrà arrivare a ben 4 minuti e 26 secondi, poco meno di quella del 1806, durata 4 minuti e 55 secondi. Un’eclissi più lunga significa anche un’eclissi molto buia: la maggiore oscurità potrebbe rendere visibili non solo pianeti come Venere e Giove.
Proprio per questo anche il famoso battle royale verrà oscurato dalle ore 20:00, così da simulare perfettamente l’effetto reale.
Scrivi un commento