Un ritorno al passato per Warzone con Black Ops 6? Pare proprio di sì.
Call of Duty: Black Ops 6 è a dir poco uno dei giochi più attesi della seconda metà del 2024. Non solo perché tornerà Treyarch al timone del franchise dopo ben 4 anni di assenza, ma anche perché il titolo sembra pronto a proporre dinamiche di gameplay molto innovative rispetto al passato, e questo forse anche sul battle royale Warzone che, come sempre, resterà saldamente in attività.
In attesa di saperne di più, forse in occasione del COD Next di agosto già annunciato da Activision (e che ovviamente seguiremo per tutti gli aggiornamenti in tempo reale), una nuova serie di indiscrezioni anticipa alcune probabili novità in arrivo su Warzone.
A parlare è il solitamente ben informato leaker BobNetworkUK, che su X si è lasciato andare in più occasioni a rivelazioni sul prossimo gioco della serie sparatutto. Nei giorni scorsi, il leaker aveva ad esempio suggerito che nel 2024 non arriverà una nuova grande mappa per Warzone, in attesa invece che nel 2025 venga riproposta Verdansk sulla scia del successo nostalgico di Fortnite OG alla fine dello scorso anno.
In compenso, l’utente ha rivelato potenziali nuove meccaniche per il battle royale, in arrivo con l’integrazione di Black Ops 6 al gioco. Si parte dallo zaino, uno degli elementi sui quali Infinity Ward ha lavorato maggiormente per l’uscita di quello che nel 2022 era chiamato Warzone 2 e che oggi è invece noto semplicemente come Warzone. Secondo quanto riferito la meccanica, già ritoccata in precedenza, sarà ulteriormente rivista, con un ritorno sostanzialmente totale allo zaino dell’originale Warzone del 2020.
In aggiunta a ciò, il leaker suggerisce che le Wildcards faranno il loro ingresso anche negli equipaggiamenti di Warzone. Introdotte per la prima volta in Black Ops 2 e poi riproposte in tutti i successivi giochi di Treyarch, oltre a Advanced Warfare e COD Online, le wildcard sono funzionalità che coinvolgono la creazione delle classi, fornendo alcune abilità particolari come la possibilità di utilizzare un perk extra in ogni slot, portare più granate e così via.
Come suggerito dal leaker, le Wildcards potrebbero quindi essere inserite anche all’interno di Warzone, una volta che Black Ops 6 sarà lanciato sul mercato e integrato con il battle royale.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
New rumors on potential features for Warzone when Black Ops 6 integrates with it:
— Backpack from Warzone 2-era will be removed, and game will go back to OG Warzone system
— Wildcards will be added to Loadouts in Warzone
(via @BobNetworkUK) pic.twitter.com/49BMA9INsW
— CharlieIntel (@charlieINTEL) July 6, 2024
Scrivi un commento