Home Videogiochi News Warzone e il nuovo strano glitch: i giocatori restano bloccati nelle Red Door

Warzone e il nuovo strano glitch: i giocatori restano bloccati nelle Red Door

Le porte rosse di Call of Duty: Warzone sono apparentemente più instabili di quanto si pensasse, poiché un nuovo e strano glitch è arrivato sul battle royale rovinando completamente l’esperienza agli utenti.

Le Red Door, provenienti da Black Ops Cold War, sono state inserite da tempo all’interno di Warzone, contribuendo non solo a far progredire la narrativa del battle royale attraverso l’evento The Numbers, ma anche ad aumentare le dinamiche di gameplay e a fornire un importante aiuto ai giocatori nel caso in cui questi scelgano le giuste stanze ricche di loot.

Le stanze segrete raggiungibili con le porte rosse sono infatti ricche di vantaggi, e per questo gli utenti amano cercare di sfruttare le porte per arrivare alla vittoria.

Nelle ultime ore è però arrivato un nuovo assurdo problema tecnico legato alle Red Door e alle stanze rosse, che può arrivare a intrappolare i giocatori all’interno di una stanza senza via d’uscita lasciando che vengano poi uccisi dal gas mortale.

BeesusPls è lo sfortunato giocatore di Warzone che ha riscontrato questo fastidioso problema tecnico e ha spiegato cosa era successo tramite un thread su Reddit che è diventato rapidamente di tendenza.

Ecco la sua testimonianza:

Ha spinto un tizio che si è appena teletrasportato nella stanza della porta rossa, e poi il gioco ha deciso di volermi rinchiudere dentro!!

La ricostruzione dell’accaduto prevede che dopo aver presumibilmente seguito il giocatore avversario nella Red Room, l’altro giocatore deve essere fuggito, lasciando l’inseguitore all’interno poiché il gioco ha riconosciuto solo l’uscita del giocatore originale.

Ecco un video a supporto della testimonianza:

Pushed a dude who just teleported in to the Red Door Room, and then the game decided it wants to lock me in!! Probably karma for using a Streetsweeper :(
by u/BeesusPls in CODWarzone

Un utente ha commentato il problema dicendo “È solo questa particolare uscita dalla Porta Rossa. È successo anche a me e ad un amico. Lezione imparata.”

Avete riscontrato anche voi questo stranissimo problema su Warzone?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425