La Stagione 3 di Black Ops 6 è iniziata, ma Warzone risulta inaccessibile. Nulla di cui preoccuparsi però, perché è tutto nei piani in attesa del rilancio di Verdansk.
Se state provando a giocare a Call of Duty: Warzone, scoprirete che il gioco battle royale è completamente ingiocabile. La buona notizia è che questo non è un problema ma una cosa messa in conto da tempo, dato che Warzone dovrebbe essere inattivo per tutti i giocatori al momento.
Domani alle 18:00 ora italiana, Call of Duty: Warzone tornerà in azione e darà il via alla Stagione 3 anche sul battle royale. Questo nuovo capitolo di Warzone riporterà in particolare Verdansk, la mappa originale che ha debuttato nello sparatutto Call of Duty al suo lancio nel 2020.
Tuttavia , per portare tutte queste nuove aggiunte della Stagione 3 su Call of Duty: Warzone , Activision ha messo il gioco offline oggi per un periodo di 24 ore. Situazioni come questa con altri giochi come Fortnite non sono rare e in realtà accadono abbastanza spesso.
Scrivi un commento