Tra pochi giorni la mappa Fortune’s Keep farà il suo ritorno di Call of Duty: Warzone, insieme a una novità molto interessante: un bunker segreto da scoprire!
Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato i dettagli completi della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone, prossimo evento stagionale che sarà presentato tra pochi giorni su PlayStation, Xbox e PC.
I due giochi si arricchiranno come di consueto di molti contenuti tra cui mappe, armi, operatori, modalità e molto altro, tutto questo a partire dal 7 febbraio. I giocatori di Warzone, poi, potranno finalmente fare il loro ritorno a Fortune’s Keep, una delle mappe dell’originale Warzone 1 rimosse da tempo dal gioco oggi inaccessibile.
La mappa, presentata nel video che trovate qui, ha ora nuovi punti di interesse (in totale 11), oltre a un parziale restyling grafico e artistico degli ambienti. Oggi scopriamo inoltre che la nuova Fortune’s Keep avrà anche un misterioso bunker da scoprire, in maniera forse simile a quanto accadeva nella Verdansk di Warzone 1.
La notizia è stata confermata da CharlieIntel, il quale ha però anche sottolineato come nessuno al momento sappia come accedere al bunker e cosa contenga. High Moon Studios, la casa che ha realizzato il remake di Fortune’s Keep, non ha infatti condiviso alcun dettaglio sul bunker segreto, e dunque tra pochi giorni partirà la caccia dei giocatori all’area nascosta.
Fortune’s Keep ha anche un caveau segreto che i giocatori possono trovare sulla mappa. High Moon Studios non ha condiviso alcun dettaglio su come trovarlo. Nessuno l’ha trovato quando l’abbiamo provata da Treyarch la settimana scorsa.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni. Nel frattempo, vi ricordate i primi avvistamenti dei bunker segreti di Verdansk nel marzo 2020?
MW3 e Warzone: quando inizia la Stagione 2?
La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone è attesa per il 7 febbraio su tutte le piattaforme. Ecco la lista completa dei nuovi contenuti per i due giochi.
Ricordiamo che Sledgehammer Games e Raven non stanno vivendo un momento facile: i due studi hanno subito licenziamenti al personale decisi da Microsoft, che nelle scorse settimane ha avviato la ristrutturazione interna dopo l’acquisizione di Activision Blizzard King. Il settore esport di Call of Duty è stato fortemente ridimensionato.
Scrivi un commento