I rumor avevano azzeccato su praticamente tutta la linea: il crossover tra Warzone e il MonsterVerse di Legendary si farà!
Dopo che i vari messaggi audio diffusi da Raven avevano fatto pensare a un evento di Warzone dedicato a Godzilla, con inoltre una particolare arma già ribattezzata dai fan “Godzilla Gun”, le ultime scoperte riportano che l’evento è definitivamente ufficiale, ma non partirà a breve.
L’evento partirà il prossimo 11 maggio, dunque non in concomitanza con l’inizio della Stagione 3 che invece partirà a breve.
A giudicare dalla cover promozionale, l’evento Operation Monarch vedrà l’arrivo su Caldera dei due giganteschi mostri del cinema, Kong e Godzilla, anche se non è chiaro se si tratterà di presenze fisse in tutta l’isola.
Operation Monarch rappresenta il crossover tra Warzone e il film Godzilla Vs. Kong, pellicola distribuita nei cinema lo scorso anno. Nel film, Godzilla inizia a dare la caccia al Re di Skull Island, in quanto pretendente al ruolo di titano alpha. Ne seguiranno vari scontri memorabili, che culmineranno poi con alcune importanti scoperte.
Monarch, per chi non lo sapesse, è l’organizzazione fittizia dell’universo cinematografico dei mostri che si occupa di monitorare le potenziali minacce. Apparsa per la prima volta nel film Godzilla del 2014, Monarch sarà inoltre al centro di una serie TV spin-off realizzata da Apple.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1516932451897159682
Scrivi un commento